Monday, February 14, 2005

Momenti

Ho guardato il taglio del direttore di Leon: Il professionista ieri, quel film è stupefacente. Non so se è il ragazzo in me che gli amori esso così tanto o se esso è così buono solo fatti che qualcuno lo amerebbe, ma ritengo sospetto il secondo. era stato alcuni anni da quando lo ho guardato e guardare le scene aggiunte sui direttori lo ha tagliato onestamente direbbe non guarda il film
a meno che stiate vedendo che il taglio dei direttori di esso. voi gli non otterrà la stessa immagine e l'estremità non sarà come potente come esso è.

Ma ad un punto durante Natalie Portman's di film il carattere (Mathilda) si gira verso Jean che Reno (Leon) mentre la sua faccia è coperta nell'anima dal essere battuto dal suo padre e chiede "è sempre vita questo duro o che è esso nel momento stesso in cui siete un capretto?" e le pause di Leon e dice sempre "come questa."

Mi ha ricordato di un momento alcuni anni fa quando stavo parlando al mio padre ed ho detto che ha sembrato come vita continuata a appena gettare i massi me quando ha sembrato gettare le pietre a tutto altrimenti, io gli ha chiesto che se la vita fosse sempre come quello.
I sempre stesse occupandosi di qualcosa ed ogni volta che quello è andato via allora vita gettasse appena il qualcos'altro enorme me chelo invitare a occuparsi di esso. il mio dad riso e detto "esso è sempre come quello è una cosa dopo un altro fino al giorno morite."

Mi ha detto che otteneste i momenti comunque, ogni ogni tanto spaziato durante gli anni in cui non è come quello anche se.

Conosco che cosa ha significato. Ho visto quei momenti glimmering nella mia vita ai punti differenti a tempo.

La mia vita è stata sempre una serie grande di massi.

Ma ottenete i momenti, momenti che rendono tutto altro utile. forse il più duro voi lottare con vita di più apprezzate quei momenti e migliori quei momenti sono per voi.

Penso che qualche gente ottenga più di quei momenti e qualche gente convince molto di meno per occuparsi nei corsi delle loro vite, maonestamente.

Ora. quando penso a questo proposito. probabilmente apprezzano i loro momenti ed il fatto che le loro vite sono molto più semplici molto dimeno che mai.

Se il motivo gli alti punti nella mia vita è così alto è perché lavita di cose lo dà all'affare con è così enorme a volte.

allora in un senso

1 Comments:

At 9:57 PM, Anonymous Siulie said...

Conosco molto pochi che meritino un'abbondanza di quei "momenti" tanto
come, perché altamente ritengo sospetto era quei massi che hanno
contribuito a formarli in una persona con una tal abbondanza del
carattere. Molto amore.

 

Post a Comment

<< Home